MILANO MUSIC WEEK

Abbiamo creato una Partnership commerciale tra il Comune di Milano, la Milano Music Week e un Brand (SEAT) che abbiamo portato a cappello sulla manifestazione rendendolo, oltre che SPONSOR, un vero e proprio partner, realizzando una serie di contenuti fruibili per il pubblico.

2020

SEAT MUSIC DIGITAL TOUR

Margherita De Valle
Rachele Sangiuliano
Tommaso Spinzi
Lorenzo Luporini
In diretta streaming su YouTube, una finestra aperta sulla città per scoprire il luoghi milanesi legati alla musica italiana, descritti attraverso il sistema di infotainment SEAT Leon e-HYBRID e una guida d’eccezione: quattro personalità che hanno raccontato la loro Milano.
Previous slide
Next slide

LA MMW RIACCENDE LA MUSICA

Previous slide
Next slide

2019

SEAT MUSIC TOUR
3 itinerari per 3 generi musicali - dei veri e propri tour alla scoperta dei luoghi che hanno caratterizzato la musica a MIlano.
GLI ITINERARI
CANTAUTORATO DOCG / MILANO TRAP RAP / MILANO POP MUSIC
Alla scoperta della grande tradizione cantautorale milanese, nelle parole di Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Adriano Celentano e Battisti&Mogol. Dalla storica via Gluck e dal Derby, uno dei più celebri locali.
Il genere del momento, e probabilmente del futuro. Breve storia del movimento Rap e Trap milanese: Guè Pequeno, Marracash, Fedez e Mahmood.
È sempre di moda, ed è sempre sotto i riflettori: è il Pop, il genere mediatico per eccellenza. Un giro dedicato ai luoghi che hanno contribuito a rendere Milano una meta per la musica italiana.
Previous slide
Next slide
MUSIC LIVES HERE
Mostra fotografica in Via Dante a Milano, 24 straordinari scatti trasmettono le emozioni dei grandi concerti nei luoghi dedicati alla musica più iconici della città di Milano.
Previous slide
Next slide
GIANNA NANNINI
@ TERRAZZA MARTINI
GIANNA NANNINI
@ TERRAZZA MARTINI
Previous slide
Next slide
Hanno parlato del progetto